Monte dei Paschi di Siena prepara la Carta Spider

Pubblicato il da webnews24

Una validissima carta di credito è quella offerta da Monte dei Paschi di Siena: Carta Spider. Stiamo parlando di una carta multifunzionale, appartenente al circuito Visa Electron, che, convenzionata con molte università italiane, offre un canone annuo gratuito agli studenti. 

Gli atenei in auge sono i seguenti: Università della Calabria, Università degli studi di Catania, Università del Salento e il Politecnico di Bari. Ma andiamo a capire meglio cosa ci offre Carta Spider.

Carta di credito Monte dei Paschi di Siena. Ecco tutte le peculiarità di “Carta Spider”

La carta di credito proposta da Monte dei Paschi di Siena consente, con estrema semplicità e grazie al comodo codice IBAN cui dispone, l’accredito del proprio stipendio, i bonifici bancari, la semplice domiciliazione delle utenze e, ancora, l’ovvio addebito su RID.

Carta di credito da Monte dei Paschi di Siena. I costi e i servizi offerti da Conto Spider

Il canone annuo relativo a Carta Spider è di 10,00 se la richiesta avviene in filiale. Se , invece, la richiesta avviene per via telematica, il costo è pari a zero il primo anno e 7,00 euro in seguito. Il costo per il prelievo allo sportello del gruppo è gratuito, 1,81 euro, invece, per i prelievi effettuati presso gli altri istituti. La commissione per ogni prelievo effettuato al di fuori dell’area UE è di 4,00 euro. 

Ricaricare la scheda, poi, è estremamente facile. Il servizio è gratuito se si usufruisce dell’home banking o della mobile banking. Allo sportello delle filiali del gruppo, il costo da sostenere è pari a 2,00 euro. Gratuito, invece, se effettuato da terzi tramite bonifico bancario. Il costo per chi usufruisce degli sportelli automatici di Monte dei Paschi di Siena, utilizzando carta pago bancomat, è di 1,00 euro. 

Con tag Economia

Commenta il post